Hanno Detto
Bergomi APPLAUDE Inzaghi: «Adesso TUTTI lo IMITANO in una cosa»
Lo Zio Beppe Bergomi si è espresso sul lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter: il commento sul tecnico nerazzurro
Intervenuto a Sky Sport, Beppe Bergomi si è espresso così sul lavoro di Simone Inzaghi all’Inter, elogiando alcune mosse divenute virali e popolari anche tra gli altri tecnici:
I CAMBI – «Fa sempre discutere il turnover di Inzaghi, ma Thiago Motta fa mica sempre la stessa formazione? No. Poi, per anni si è parlato per anni delle sostituzioni di Inzaghi, ma poi hanno cominciato a imitarlo tutti per i gialli»
TITOLARISSIMI – «Non solo Calhanoglu. Anche Dimarco è uno di questi. Se non gioca lui, gioca Carlos Augusto e ce l’hai nella corsa ma non nella qualità, perché Dimarco sembra abbia le mani al posto dei piedi perché crossa in una maniera da darti sempre la palla giusta e lo sviluppo della manovra arriva sempre bene»
ARNAUTOVIC – «Io so l’importanza di questo ragazzo nello spogliatoio, i compagni gli vogliono bene e i fischi sono ingenerosi perché dei quattro giocatori davanti è quello che ha più fantasia, che rischia di più la giocata rischiando il colpo di tacco».