News
Caso Ultras Inter e Milan, si teme per l’incolumità del pm Storari: disposta la SCORTA. Clima teso in città
Caso Ultras Inter e Milan, si teme per l’incolumità del pm Storari ritenuto ad alto rischio: disposta la SCORTA. Clima teso in città
Come riportato da Repubblica, c’è un importante aggiornamento sull’inchiesta Ultras di Inter e Milan relativo al pm Paolo Storari:
LA RICOSTRUZIONE – «Presto verrà assegnata una scorta a Paolo Storari, il pubblico ministero della Direzione Distrettuale Antimafia che, insieme alla collega Sara Ombra, ha portato avanti l’inchiesta che ha smantellato le tifoserie organizzate di Inter e Milan. Anche Sara Ombra è già da tempo sotto protezione. La decisione verrà formalizzata durante il prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, su raccomandazione del prefetto Claudio Sgaraglia, nonostante Storari abbia fatto sapere in via informale di non ritenere necessario un simile provvedimento. Tuttavia, la sua posizione è considerata troppo delicata e rischiosa, in un clima cittadino teso nonostante la calma apparente dopo i 19 arresti che hanno decapitato le due curve di San Siro. La scorta sarà affidata alla Guardia di Finanza».