News
Bremer Juve, INFORTUNIO gravissimo per il difensore: la diagnosi e quando torna
Grande sfortuna in casa Juventus, sono arrivati gli esiti dell’infortunio di Gleison Bremer, ecco il report e le ultime sul difensore
Una notizia sportivamente parlando drammatica è arrivata quest’oggi in casa Juve. Come riportato da JuventusNews24, stamane Gleison Bremer (uscito claudicante dall’ultima gara contro i bianconeri col Lipsia) si è recato al JMedical per effettuare tutti gli esami del caso. Salvo clamorosi colpi di scena, vista la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il difensore ex obiettivo del calciomercato Inter vedrà qui terminare la sua stagione. La speranza è quindi di rivedere il talento brasiliano poi a partire dalla prossima.
INFORTUNIO BREMER JUVENTUS – «Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico».
IL VIDEO DELL’ARRIVO DI GLEISON BREMER AL JMEDICAL