San Siro Inter, Sala sui SOLDI incassati in caso di cessione
Connettiti con noi

Hanno Detto

San Siro Inter, Sala sui SOLDI incassati in caso di cessione dello stadio ai club: «Mi piacerebbe riutilizzarli per finanziare quel piano»

Pubblicato

su

San Siro Inter, Sala sui SOLDI incassati in caso di cessione dello stadio ai club: «Mi piacerebbe riutilizzarli per finanziare quel piano». Le sue parole

Il Corriere della Sera – Milano è tornato sulla questione del futuro di San Siro, svelando quello che è il piano del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su come riutilizzare i soldi derivanti dall’eventuale cessione del Meazza all’Inter e al Milan: ovvero sarebbero utilizzati per finanziare il Piano Casa. A confermarlo è lo stesso Sala.

PAROLE – «Mi piacerebbe molto poter utilizzare i fondi derivanti dalla cessione dello stadio di San Siro e delle aree limitrofe per finanziare il Piano Casa. Vogliamo garantire trasparenza sui criteri adottati. Il mio auspicio è che le società accettino il valore stabilito dall’Agenzia delle Entrate, e sarà più facile farlo se comprendono come questo valore è stato determinato. Abbiamo anche i nostri immobili, terreni e diritti. Possiamo presentare un’offerta interessante, che dovrebbe integrarsi con una partnership con quei costruttori che già operano nel settore dell’edilizia residenziale sociale. A Milano ce ne sono molti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano