Bremer, MESSAGGIO all'Inter: «Questo è l'obiettivo della Juventus». Poi ignora Lautaro: «Lui merita il Pallone d'Oro»
Connettiti con noi

News

Bremer, MESSAGGIO all’Inter: «Questo è l’obiettivo della Juventus». Poi ignora Lautaro: «Lui merita il Pallone d’Oro»

Pubblicato

su

Bremer, MESSAGGIO all’Inter: «Questo è l’obiettivo della Juventus». Poi ignora Lautaro: «Lui merita il Pallone d’Oro». Le parole del difensore

Gleison Bremer ha rilasciato un’intervista alla Bild in cui ha parlato degli obiettivi della Juventus lanciano messaggi anche all’Inter.

JUVE – «Quando giochi per un club come la Juventus, gli obiettivi devono sempre essere i più alti. Abbiamo già vinto la Coppa Italia, ma voglio vincere altri trofei. Tuttavia, siamo solo all’inizio del nostro percorso. Ci sono stati molti cambiamenti, ci serve tempo per assimilare tutte le nuove idee»

PALLONE D’ORO A VINICIUS – «La scorsa stagione ha dimostrato le sue capacità eccezionali al Real Madrid e ha dimostrato di meritarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano