Hanno Detto
Pandev ELOGIA il nerazzurro: «Trovare un centrocampista da doppia cifra non è affatto facile»
Pandev ha elogiato il centrocampista nerazzurro nel prepartita del match di Champions tra Inter e Stella Rossa di Belgrado
Goran Pandev, eroe del Triplete nerazzurro, ha parlato ad Inter TV nel prepartita del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Gli elogi del macedone verso Davide Frattesi:
LE PAROLE – «E’ un giocatore che fra nazionale e club fa più di 10 gol, trovare un centrocampista che va in doppia cifra è difficile. C’è un grandissimo campione come davanti come Barella, che è fondamentale per l’Inter e mi dispiace che non ci sia. Frattesi è un grande giocatore, può crescere ancora tanto e fare tanti gol. Con il passare del tempo diventerà un tuttocampista. Può fare tutti e 3 i ruoli del centrocampo ma negli inserimenti è unico perché sente tanto gli spazi e a Udine ci ha messo 30 secondi per trovarlo e fare gol. Se Inzaghi ha scelto questa formazione ha le sue ragioni, si gioca ogni 3 giorni e ci sono tante partite. Capisco Simone che è in difficoltà, con il turnover sono 23 ragazzi con esperienza e forti e lo dimostreranno pure stasera. Taremi, se lo merita e a Manchester ha dato tutti. Spero si sblocchi, per un attaccante è importante fare gol».