News
Inchiesta Curva Nord Inter, la telefonata Ferdico-Zanetti svela i contatti con Calhanoglu e Barella: cosa succede
Nuovi dettagli sull’inchiesta della Curva Nord Inter, spunta una telefonata tra Ferdico e Zanetti, citati Calhanoglu e Barella, cosa succede
Continua senza sosta la ormai famosa indagine sull’operato delle curve di Inter e Milan. Nella giornata di oggi sono emersi nuovi dettagli proprio in casa dei nerazzurri, come riportato in una nota rilasciata dall’Ansa. A quanto al centro delle nuove rivelazioni ci sarebbe una telefonata risalente allo scorso 26 maggio 2023 tra Marco Materazzi ed il capo ultrà Marco Ferdico, con quest’ultimo che avrebbe confessato di essere venuto a conoscenza tramite Javier Zanetti che alcuni funzionari della polizia stavano monitorando le azioni della stessa Curva Nord a margini dell’omicidio di Vittorio Baiocchi.
Ma non solo, Ferdico avrebbe poi aggiunto di aver contattato Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella proprio per discutere circa la situazione inerente ai biglietti per la finale di Champions League. Il condizionale è in ogni caso d’obbligo. Si aspettano ora ulteriori notizie che possano fare maggiore chiarezza sulla vicenda.