Calciomercato Inter, il City punta tutto su Barella
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, il Manchester City PUNTA TUTTO su Barella: è LUI il sostituto di Rodri? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, il Manchester City punta su Barella per sostituire Rodri. I nerazzurri fissano il prezzo: cosa succede?

Il Manchester City ha perso Rodri per l’intera stagione a causa di un terribile infortunio al legamento crociato, ed è pronto a rivoluzionare il calciomercato Inter: secondo quanto riportato da Pete O’Rourke di Football Insider, infatti, il club inglese sarebbe pronto a puntare tutto sul centrocampista nerazzurro.

Si tratta, ovviamente, di Nicolò Barella, stella della Beneamata e della Nazionale Italiana. I nerazzurri avrebbero fissato il prezzo: 70 milioni di sterline, ossia 84 milioni di euro. L’ex Cagliari è legato alla squadra di Milano da un contratto fino all’estate 2029.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano