Hanno Detto
Arresti Curva Nord Inter, il COMMENTO di Paolillo: «Normale essere PREOCCUPATI, ma i rapporti con tifosi sono in TUTTI i club»
Arresti Curva Nord Inter, il COMMENTO di Paolillo: «Normale essere PREOCCUPATI, ma i rapporti con tifosi sono in TUTTI i club» Le parole dell’ex ad nerazzurro
Cosi l’ex ad dell‘Inter, Ernesto Paolillo, sui fatti avvenuti oggi riguardanti l’arresto di alcuni ultras della Curva Nord. Le parole ai microfoni di Sporitalia:
INDAGINE CURVA NORD- «E’ indubbio che tutto questo preoccupi. E’ altrettanto indubbio che questi rapporti tra tifoseria ed elementi del club ci siano dappertutto, non solo a Milano. La soluzione l’hanno trovata inglesi e tedeschi facendo stadi nuovi, cosi da ripulire le tifoserie. Se si fanno stadi da 50mila persone anziché 80mila si possono scegliere anche gli spettatori.»
STADIO NUOVO- «Questione che intristisce non soltanto il tifoso milanese, ma anche il cittadino milanese. Perché Milano merita che le proprie squadre giochino in stadi all’avanguardia, che possano sopravvivere 7 giorni su 7, offrendo una varietà di temi oltre al calcio che facciano vivere la città e che al tempo stesso portino soldi alla città e non solo alle squadre»