Giannichedda AVVERTE l'Inter: «Nerazzurri favoriti però...!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda AVVERTE l’Inter: «Nerazzurri favoriti ma attenzione a questa squadra!»

Pubblicato

su

Giannichedda, in un’intervista ha analizzato le squadre impegnate nella lotta Scudetto: l’ex giocatore si è esposto in questo modo

Giuliano Giannichedda, è stato intervistato in esclusiva da JuventusNews24. Questo il suo pensiero sulla lotta Scudetto e sulla Nazionale Italiana.

LOTTA SCUDETTO – «Per rosa e perchè ha cambiato poco l’Inter rimane la favorita, però questa Juve, con questa determinazione, può dare veramente fastidio. La Juve deve puntare sempre al massimo, poi cambiando tanto nessuno se lo aspetta. Per per i giocatori che ha può dire comunque la sua».

SULLA NAZIONALE ITALIANA – «Spalletti è arrivato in un mondo completamente diverso, a livello di giocatori bisogna vedere chi c’è perchè non siamo l’Italia di qualche anno fa, la riflessiona va fatta là. Spalletti è l’uomo giusto, un grandissimo allenatore e l’unico che ci può portare fuori da queste problematiche. Poi in campo non va lui, i giocatori devono giocare in un certo modo».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A GIULIANO GIANNICHEDDA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano