News
Taremi Inter, l’iraniano è l’ARMA in Champions per Inzaghi: chi INSIEME a lui in attacco contro la Stella Rossa?
Taremi Inter, l’iraniano è l’ARMA in Champions per Inzaghi: chi INSIEME a lui in attacco contro la Stella Rossa? Il punto
Mehdi Taremi è pronto per essere lanciato da titolare in Inter Stella Rossa di domani da Simone Inzaghi. Ne è convinto anche Tuttosport, che ricorda la prova più che positiva offerta dall’iraniano nella prima giornata della massima competizione europea contro il Manchester City. Finora, quando l’ex Porto ha giocato dall’inizio, lo ha sempre fatto insieme a Thuram: stavolta a riposare potrebbe essere proprio il francese, con capitano Lautaro dunque dal 1′.
DETTAGLI – «È Mehdi Taremi la certezza in attacco dell’Inter anti-Stella Rossa. Dopo gli applausi di Manchester, domani serviranno i tre punti, ma la strada per ottenerli sarà sempre quella del turnover. Simone Inzaghi l’ha detto chiaramente: nella sua Inter tutti devono sentirsi titolari. È l’unica via per portare avanti l’ambizioso progetto legato alla volontà di essere pienamente competitivi tanto in campionato, quanto in Champions League. Paradossalmente l’Inter la prestazione migliore degli ultimi tempi l’ha offerta nella notte più difficile, quella a Etihad, confermando la sensazione che sul rendimento della squadra pesi più l’attenzione che i giocatori mettono nelle partite piuttosto che gli avversari».