Inter Women
Piovani SODDISFATTO: «Ci siamo ripresi quello che abbiamo perso con il Milan»
Piovani, al termine della sfida tra Sassuolo ed Inter ha commentato la vittoria delle nerazzurre contro le emiliane: l’allenatore si è espresso così
Gianpiero Piovani, allenatore dell’Inter Women, ha commentato di fronte ai giornalisti presenti al termine del match il successo delle nerazzurre per 3 a 1 contro le emiliane.
TRE PUNTI IMPORTANTI- «Direi tantissimo, sapevo quale fosse il valore del Sassuolo. Ho detto alle ragazze che ho lavorato qui per 6 anni, preparavamo queste partite con una grande cattiveria agonistica e così è stato. Brave le ragazze a cambiarsi l’abito, da matrimonio a mimetica con l’elmetto. Abbiamo fatto molto molto bene, giocando sulle seconde palle, poi abbiamo finalizzato quello che poi abbiamo creato. Felice per le ragazze, così ci andiamo a riprendere quello che un po’ abbiamo perso domenica scorsa (contro il Milan, ndr)».
SODDISFAZIONE- «Tanto. Queste ragazze sono un valore aggiunto a quello che facciamo tutti i giorni. Lavorano sempre, cresconon giorno dopo giorno, così è gratificante anche per lo staff che vede queste ragazze impegnarsi e gettare il cuore oltre l’ostacolo. La dimostrazione questa sera in una partita sporca che abbiamo fatto diventare pulita noi. E con la cattiveria agonistica che piace a me».
SULLA ROMA- «Con questa vittoria ci arriviamo bene, col morale alto. Dobbiamo essere bravi noi a smorzare: festeggiare, abbiamo fatto tanto…ma non abbiamo ancora fatto niente. Poi arriva una squadra come la Roma che da due anni vince lo scudetto e fa molto bene. Noi ce la giocheremo».