Hanno Detto
Zielinski Inter, POCO spazio finora per il polacco? Jacobelli CERTO: «Vuole imporsi anche in maglia nerazzurra, lui e Taremi potranno…»
Piotr Zielinski finora ha trovato poco spazio all’Inter: come lui, anche Mehdi Taremi. Questa l’opinione di Xavier Jacobelli
Nel corso dell’intervista esclusiva concessa a InterNews24, Xavier Jacobelli ha affrontato anche il tema del poco minutaggio concesso finora a Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi arrivati in estate a parametro zero.
PAROLE – «Non credo che si tratti di una questione di fiducia, ma di tempi d’inserimento di due nuovi giocatori sulla scacchiera di Inzaghi. Ma è normale, è comprensibile che sia così. Intanto stiamo parlando di due signor giocatori, in particolare conosciamo molto bene Zielinski perché abbiamo visto di cosa è stato capace quando militava nel Napoli. Il fatto stesso che lui abbia voluto fortemente l’Inter è indicativo della determinazione del giocatore di imporsi anche in maglia nerazzurra. Così come Taremi, io penso che sia semplicemente una questione di tempo. Sono tali e tanti gli impegni dell’Inter tra Coppa Italia, campionato, Champions League, Supercoppa di lega a gennaio in Arabia e poi il Mondiale per Club, che ci sarà sicuramente molto spazio per Taremi e Zielinski, non ho dubbi».
L’INTERVISTA INTEGRALE A JACOBELLI.