Wim Jonk PRONTO ad una NUOVA AVVENTURA! ecco dove!
Connettiti con noi

News

Wim Jonk PRONTO ad una NUOVA AVVENTURA! ecco dove lavorerà l’ex Inter

Pubblicato

su

Wim Jonk, ex giocatore dell’Inter ha deciso di iniziare una nuova avventura lavorativa: ecco quale sarà il ruolo dell’olandese

Wim Jonk, ex di Inter, Ajax e PSV è pronto per una nuova avventura. Sarà il nuo vice allenatore della nazionale olandese dove giocano i nerazzurri  Denzel Dumfries Stefan de Vrij.  L’ex nerazzurro sostituirà Sipke Hulshoff e affiancherà il ct Ronald Koeman sulla panchina degli Oranje fino ai Mondiali del 2026 compresi. La nuova avventura comincerà la prossima settimana a Zeist.

LE SUE PAROLE – «Da ex nazionale, ricordo ancora quanto sia speciale indossare la maglia della nazionale olandese e questo rende speciale questo passo – le parole dell’ex nerazzurro ai canali ufficiali della KNVB -. Dal momento in cui me lo hanno chiesto, in realtà, sono diventato sempre più entusiasta. Vorrei contribuire a dare ulteriore forma al processo di crescita degli Oranje nel prossimo periodo. Con questo staff e le potenzialità del gruppo di gioco credo in una buona e proficua collaborazione». 

Anche Koeman ha espresso un pensiero a riguardo.

SU YONK – «Con la sua esperienza è un’ottima aggiunta al nostro staff tecnico. Lo conosco come un buon allenatore con una visione fresca e unica del calcio. Con l’arrivo di Wim il nostro staff tecnico è al completo per i prossimi due anni, nei quali vogliamo fare bene in Nations League e poi lavorare in vista del Mondiale 2026».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano