Scaroni: «Nuovo stadio? Tutto il calcio ha bisogno di stadi moderni» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scaroni: «Nuovo stadio? Tutto il calcio ha bisogno di stadi moderni»

Pubblicato

su

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazioni nel programma di Rete 4, Quarta Repubblica

Paolo Scaroni si è espresso su tanti temi ai microfoni di Quarta Repubblica, programma in onda su Rete 4. Le parole del presidente del Milan.

NUOVO STADIO DI MILANO«Noi Milan di sicuro abbiamo bisogno di un nuovo stadio a San Siro, ma tutto il calcio italiano ha bisogno di stadi moderni. Guardi, le dico solo una cosa: quando lo stadio è moderno l’occupazione cresce del 50%, cioè gli spettatori crescono del 50% perché in uno stadio moderno, ben attrezzato, vanno famiglie intere, passano mezza giornata e non soltanto il tempo della partita. Per cui gli incassi delle squadre con il quale il Milan compete – tipo il Liverpool, con cui abbiamo fatto una partita settimana scorsa – incassano dallo stadio 100 milioni all’anno. Noi ne incassiamo 35. Come possiamo sperare di avere risultati con un conto economico così deficitario?.»

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DEL PRESIDENTE DEL MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano