Pedullà AVVISA: «Sono tornati i tiratori franchi di Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà AVVISA: «Sono tornati i tiratori franchi di Inzaghi. Chi lo criticava nel 2022 ora chiede la testa per due risultati negativi»

Pubblicato

su

Pedullà ha difeso Inzaghi, criticando aspramente i giornalisti che lo mettono in dubbio per qualche risultato non all’altezza

Alfredo Pedullà ha parlato di Inter nel corso del suo editoriale per Sportitalia, mettendo in guardia Inzaghi dai critici:

LE PAROLE – «Sono tornati i tiratori franchi specializzati in Simone Inzaghi. Sono gli stessi che nel 2022 avevano chiesto l’esonero per la gestione della volata Scudetto persa con il Milan. Il mondo del giornalismo si è trasformato in un cinguettio continuo, specialmente quelli che ragionano in base ad un paio di risultati. Basterà un altro piccolo passo falso per scatenare l’inferno, funziona spesso così. Magari qualcosa Inzaghi lo ha anche sbagliato nel derby, ed è stato il primo ad addossarsi delle colpe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano