Delio Rossi SUL Derby: «Milan bravo ma l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi SUL Derby: «Milan bravo ma l’Inter ha tanti demeriti!»

Pubblicato

su

Delio Rossi ha analizzato il derby di domenica sera esprimendo un giudizio sulla vittoria del Milan: l’ex allenatore pensa questo

Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Palermo, ha rilasciato una intervista a 1 Station Radio, nella quale ha parlato del Milan ed anche della lotta Scudetto.

SUL DERBY – «Paulo Fonseca ancora a rischio? Non so se i loro piani cambieranno. Quella di domenica è stata una partita non facile per il Milan, visto che, nelle ultime partite, non hanno giocato bene. Di contro, ritengo che l’Inter abbia più demeriti, a discapito dei meriti del Milan. I rossoneri sono una buona squadra ma ci sono dei difetti: buoni giocatori, ma non c’è stabilità, vivranno di alti e bassi. Non mi danno la sicurezza di fare un filotto di risultati».

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Sì, ma non ci sarà nessuna squadra che andrà in fuga. Secondo me, ci sono quattro squadre a competere per lo scudetto: Napoli, Juventus, Inter, e anche l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano