News
Infortunio Rodri, CONFERMATA la rottura del crociato: il MESSAGGIO dell’Inter per il centrocampista
Infortunio Rodri, CONFERMATA la rottura del crociato: il MESSAGGIO dell’Inter per il centrocampista del Manchester City
Arrivano brutte notizie per il Manchester City, che tramite un comunicato ufficiale annuncia il grave infortunio rimediato da Rodri e conferma la rottura del legamento crociato per il centrocampista. Di seguito la nota degli inglesi.
LA NOTA – «Il Manchester City FC può confermare che Rodri ha subito un infortunio ai legamenti del ginocchio destro. L’infortunio si è verificato durante la prima metà del pareggio per 2-2 di questo fine settimana contro l’Arsenal in Premier League. Il centrocampista si è recato in Spagna per chiedere una consulenza specialistica questa settimana, dopo i test iniziali a Manchester. La valutazione è ancora in corso per accertare l’entità completa della lesione e la prognosi prevista. Tutto il Club gli augura una pronta guarigione e
mancity.com ti fornirà aggiornamenti regolari riguardanti la sua riabilitazione».
Intanto l’Inter dà un bellissimo segnale di sportività e rivolge un messaggio ed un augurio di pronta guarigione allo spagnolo, avversario dei nerazzurri solo poche settimane fa in Champions League (e colui che decise la finale di Istanbul con un suo gol).
Wishing Rodri a speedy recovery!
— Inter ⭐⭐ (@Inter_en) September 25, 2024
Come back stronger, champ 💪 https://t.co/ZpqKXueSnL
IL MESSAGGIO – «Auguriamo a Rodri un veloce recupero. Tornerai più forte, campione».