La Russa ATTACCA: «Niente finale di Champions a San Siro? I RESPONSABILI sono loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Russa ATTACCA: «Niente finale di Champions a San Siro? I RESPONSABILI sono loro»

Pubblicato

su

La Russa ATTACCA: «Niente finale di Champions a San Siro? I RESPONSABILI sono loro» Le parole del Presidente del Senato

Decisione di ieri è stata la bocciatura della Uefa sulla finale di Champions che si sarebbe potuta disputare a San Siro, casa di Inter e Milan, nel 2027. In merito a questo, il presidente del Senato e noto tifoso nerazzurro, Ignazio La Russa, ha parlato cosi. Le parole raccolte dai microfoni di Sportface:

LE PAROLE- «C’è grande dispiacere per la decisione della UEFA di togliere allo stadio San Siro la finale di Champions League 2027. La responsabilità è tutta della Giunta comunale. Ci saremmo aspettati una maggiore difesa del ‘campo di San Siro’ e di decisioni che andassero nell’interesse della città. Milano non meritava questa disfatta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano