Cocchi Inter, l'agente: «Può giocare tra i professionisti»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Cocchi Inter, l’agente è CONVINTO: «Può GIÀ giocare tra i professionisti, qualche chiacchiera in estate ma i nerazzurri CREDONO in lui!»

Pubblicato

su

Enzo Raiola ha parlato così del futuro del suo assistito, Matteo Cocchi, talento della Primavera dell’Inter: le sue dichiarazioni

Intervistato da Tuttosport, l’agente Enzo Raiola ha parlato di diversi dei suoi assistiti tra cui c’è anche Matteo Cocchi, giovane terzino classe 2007 che milita nella Primavera nerazzurra: per lui, i dirigenti del mercato Inter hanno le idee chiare e lo hanno testimoniato prolungandogli il contratto fino al 2027.

PAROLE – «Con l’Inter si fanno sempre qualche quattro chiacchiere per il futuro. I nerazzurri vedono in Cocchi un giovane di prospettiva certa, per questo gli hanno prolungato il contratto di un ulteriore anno, sino al 2027. Speriamo quest’anno si possa avvicinare alla prima squadra, poi vedremo. Per me potrebbe già giocare tra i professionisti».

L’INTERVISTA COMPLETA A ENZO RAIOLA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano