Hanno Detto
Viviano NON CI STA: «Critiche a Thiago Motta? Non ha ancora mai perso! Rispetto all’Inter e al Milan…»
L’ex portiere dell’Inter, Emiliano Viviano, si è espresso così sulle critiche che sta ricevendo Thiago Motta all’inizio della sua avventura alla Juve
Intervenuto ai microfoni di TV Play, Emiliano Viviano prende le difese di Thiago Motta, criticato per l’inizio di campionato con la Juve nonostante, come sottolineato dallo stesso ex portiere, i bianconeri si trovino davanti all’Inter e al Milan in classifica.
CRITICHE A THIAGO MOTTA? – «Se riduciamo tutto a quello… Non mi piaceva quella di Allegri e non mi sta piacendo quella di oggi. L’anno scorso c’è stata una partita in cui sono stati fatti 0 tiri totali. Alla fine Thiago Motta non ha ancora perso, ha vinto bene in Champions, ha un punto in più di Milan e Inter… Poteva far meglio con il Napoli, gli manca la vittoria con l’Empoli, sarebbe stato primo in classifica. Non bene, ma nemmeno deve passare per un disastro, sennò iniziano i processi. Avete dato 3 anni ad Allegri per una Coppa Italia, 5 partite di campionato sono poche per Thiago Motta, no?».