Djorkaeff: «Ronaldo il Fenomeno all'Inter ha cambiato il modo di giocare per gli attaccanti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djorkaeff: «Ronaldo il Fenomeno all’Inter ha cambiato il modo di giocare per gli attaccanti»

Pubblicato

su

Youri Djorkaeff ha parlato dell’esperienza di Ronaldo il Fenomeno con la maglia dell’Inter: ecco l’elogio al brasiliano

Le parole di Youri Djorkaeff, ex stella dell’Inter, a El Pais in merito all’esperienza di Ronaldo il Fenomeno in nerazzurro.

GIGI SIMONI RACCONTA RONALDO – VIDEO

«Il Fenomeno è il Fenomeno. Quando è arrivato all’Inter ha cambiato il modo di giocare degli attaccanti. Nella storia sono pochi i calciatori che hanno cambiato il modo di giocare. Maradona era uno di loro. Lo ha fatto anche Ronaldo, ma in un’altra posizione. E ora lo fa Messi. Ho avuto l’opportunità di giocare con Zizou e Ronaldo ed entrambi hanno capito che per vincere bisognava avere una squadra forte. E hanno fatto di tutto affinché tutti intorno a loro capissero che quella era la cosa importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano