Hanno Detto
Mutti NON SI FIDA: «Lotta Scudetto? Al momento è indecifrabile!»
Mutti, in un’intervista ha fatto una griglia sulla lotta Scudetto ed ha detto la sua anche sulla Nazionale Italiana ed il cammino post Europeo
Bortolo Mutti, è stato intervistato in esclusiva da Juventusnews24. L’ex tecnico ha trattato diversi argomenti tra cui la Nazionale Italiana e la lotta Scudetto.
LOTTA SCUDETTO – «E’ un libro da leggere sicuramente. Le prime pagine effettivamente, vedendo il Torino davanti, prima l’Udinese, il tonfo dell’Inter fanno scalpore. Ci sono situazioni che non hanno preso il sopravvento, si sono un po’ smarrite. Per me comunque se lo giocano le solite tre o quattro, ma non escluderei neanche l’Atalanta in questo momento. Ha un organico forte e potrebbe inserirsi anche in maniera decisa. L’Inter comunque ha una rosa molto profonda e solida, supererà il momento. Ha pagato probabilmente anche le fatiche della gara di Champions».
SULLA NAZIONALE – «L’Italia sicuramente è una buona Nazionale, ha un gruppo di ragazzi di buona struttura, ma mancano veri leader secondo me. Andrà in crescendo, però non vedo quei valori che a volte spaccano i campionati a livello internazionale. Abbiamo un buon gruppo, magari ha trovato in queste partite più solidità, però c’è tanto da lavorare, perchè questi sono i nostri moschettieri. Spalletti deve valorizzare al massimo il materiale a sua disposizione, perchè ormai le big hanno una situazione compromessa a livello di titolarità di italiani».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A BORTOLO MUTTI SU JUVENTUSNEWS24