Nuovo stadio Inter, Salvini TUONA: «Solo a Milano non si RIESCE a fare un PROGETTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Inter, Salvini TUONA: «Solo a Milano non si RIESCE a fare un PROGETTO»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Inter, Salvini TUONA: «Solo a Milano non si RIESCE a fare un PROGETTO» Le parole del Ministro

Il Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, da un gazebo della Lega Nord, ha commentato la questione stadio Inter e Milan. Le parole rilasciate ai cronisti presenti:

LE PAROLE – «Da milanese e tifoso credo che a causa delle indecisioni del Comune abbiamo perso 4 anni, tornando esattamente punto a capo. Mi auguro che le società scelgano bene e in fretta perché c’è bisogno di stadi più moderni e sicuri.  Un peccato che dopo 4 anni la città del fare sia ancora ferma. Per me possono farlo dove vogliono – San Donato, Rozzano, Sesto San Giovanni o anche al fianco di San Siro -, basta che si faccia. In tutto il mondo si fanno stadi nuovi, a Milano no perché c’è tizio che dice no e caio che dice bah»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano