Calciomercato Inter
Mercato Inter, Inzaghi STREGATO dal nuovo acquisto: «Vederlo lavorare è un piacere, si vede che ha proprio voglia di imparare»
Mercato Inter, Inzaghi STREGATO dal nuovo acquisto: «Vederlo lavorare è un piacere, si vede che ha proprio voglia di imparare». A chi si riferisce?
Il mercato Inter ha visto un Simone Inzaghi accontentato sul finale con l’acquisto di Tomas Palacios, ovvero quel braccetto che serviva per completare la rosa in modo da avere il doppio giocatore per ogni ruolo del suo 3-5-2. Alla vigilia del derby contro il Milan, il tecnico nerazzurro ha parlato così del centrale argentino il quale sta continuando il suo ambientamento allenandosi ad Appiano Gentile.
SU PALACIOS – «Bene, sta lavorando bene. non parla italiano, non parla inglese ma solo spagnolo. Ci sta aiutando tanto Correa e Lautaro, è un ragazzo di ottime prospettive che sta cercando di imparare. Un ragazzo di prospettiva e di grande tecnica, legge il gioco. Poi chiaramente su una difesa a 3 con i nostri principi sta cercando di inserirsi nel migliore dei modi. Vederlo lavorare è un piacere, lo vedi proprio che ha voglia di imparare ad ogni allenamento».
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER MILAN.