Hanno Detto
Esonero Fonseca, Sabatini non HA DUBBI: «Una scelta SBAGLIATA dell’estate, i nomi per sostituirlo sono questi DUE»
Sabatini ha espresso il suo parere sulla scelta di Fonseca come allenatore del Milan ed ha detto la sua sul possibile esonero del tecnico portoghese
Sabatini, noto giornalista sportivo, è stato intervistato in esclusiva da InterNews24. Tra i temi trattati anche la panchina rovente del Milan ed il possibile esonero di Fonseca.
SULL’ESONERO DI FONSECA – «Io penso che il Milan debba prima risolvere l’equivoco sul ruolo e sull’interpretare il ruolo di Zlatan Ibrahimovic. Lui si è auto proclamato il boss, e tra le tante sue scelte, ci rientra anche quella dell’allenatore. Mi sembrano dichiarazioni mai viste nella storia del Milan, neanche nell’epoca della presidenza di Berlusconi, dove lui stesso non si mai si è permesso nel fare un discorso del genere. Anzi, ai tempi Berlusconi stipendiava, mentre adesso Ibra è stipendiato. Fonseca rimane una scelta sbagliata dell’estate. Adesso è ancora estate e penso ci siano tutti i presupposti per cambiarlo. Con chi sostituirlo? La risposta è elementare: Allegri o Sarri, più il primo per la sua ampiezza tattica e comportamentale per inserirsi in una situazione difficile come quella dei rossoneri, ma anche Sarri è un allenatore top».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A SANDRO SABATINI SU INTERNEWS24