Hanno Detto
Carlos Augusto in mixed zone: «Derby? Sappiamo quanto è bello vincerlo, vi svelo cosa ci siamo detti negli spogliatoi»
Carlos Augusto ha rilasciato ulteriori dichiarazioni al termine di Manchester City Inter: le parole dell’esterno brasiliano
Al termine di Manchester City Inter, Carlos Augusto si è espresso così in zona mista.
SUL MATCH – «Sono queste le partite belle da affrontare, che tutti i giocatori vogliono giocare. Abbiamo la consapevolezza di questo gruppo, siamo tutti concentrati a fare bene in queste gare. È stato un bel pareggio, potevamo fare di più ma abbiamo giocato una bella partita».
SE NELLO SPOGLIATOIO CI SIAMO DETTI CHE AVREMMO POTUTO VINCERE? – «Sì, sappiamo quanto sia difficile giocare contro di loro, ma abbiamo il coraggio di giocare con la palla. Abbiamo fatto bene, abbiamo creato: è chiaro che non siamo riusciti a segnare, ma va bene così».
MALE A MONZA, BENE OGGI, E’ UN FATTO MENTALE? – «Sappiamo che ogni partita è diversa e che non esistono squadre facili. È stato un approccio diverso, però è passato e adesso affrontiamo il derby domenica per continuare il nostro percorso in campionato».
SUL DERBY – «Sappiamo che è una partita diversa rispetto a quelle in settimana. Sappiamo anche che saranno tutti carichi, dobbiamo affrontarla nel modo giusto perché sappiamo quanto è bello vincerlo».