Moviola e Var Manchester City Inter: gli episodi dubbi
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Manchester City Inter: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola e Var Manchester City Inter: gli episodi dubbi del match dell’Etihad Stadium, valevole per il 1° turno di Champions League

L’episodio chiave della moviola di Manchester City Inter, match valido per la 1^ giornata di Champions League. Dirige la sfida l’arbitro svedese Glenn Nyberg. Assistenti: Beigi, Söderkvist (SWE). Quarto ufficiale: Ladebäck (SWE). VAR: Van Boekel (NED). Assistente VAR: de Burgos (ESP).


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

INIZIA IL PRIMO TEMPO

🟨 33′ Grandissima ripartenza di Zielinski – Il polacco si disimpegna dalla propria area e si fa quasi tutto il campo, lo chiude in scivolata Ruben Dias con un fallo. Per l’arbitro è anche da ammonizione!

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO

68′ Grealish scappa via a Darmian sull’esterno sinistro – Il nerazzurro lo abbatte, per l’arbitro è fallo ma non giallo.

74′ Barella abbatte Grealish – Anticipo dell’inglese, il centrocampista nerazzurro arriva in ritardo e lo colpisce. Per l’arbitro non c’è il giallo, tra le proteste dei Citizens.

FINE PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano