Hanno Detto
Inzaghi a Prime Video: «Dobbiamo fare una GRANDE gara, Lautaro tornerà a SEGNARE. Gioca dal 1′? Vi SPIEGO»
Inzaghi a Prime Video: «Dobbiamo fare una GRANDE gara, Lautaro tornerà a SEGNARE. Gioca dal 1′? Vi SPIEGO» Le parole del tecnico
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, ha parlato prima di Manchester City-Inter
MANCHESTER CITY- «Al di là di Haaland che tutti conosciamo i suoi numeri, il City è un insieme di grandissimi calciatori che giocano benissimo, allenati da un grandissimo allenatore»
COME CI ARRIVA L’INTER-«L’Inter ci arriva bene, l’ultima partita di Monza dovevamo essere piu incisivi nelle occasioni che abbiamo creato, abbiamo giocato a ritmo un po’ basso. Ho recuperato quasi tutti i giocatori, abbiamo avuti Dimarco con un affaticamento e Arnautovic con la febbre piu Buchanan, Correa e Palacios che non sono in lista. C’è fiducia, sappiamo che dobbiamo fare una grande gara.»
LAUTARO– «Tornerà a segnare come ha sempre fatto. Normale che non ha fatto preparazione, poi ha avuto un contrattempo e si è dovuto fermare. Adesso è stto via per dua partite con l’Argentina, avrà tutto il tempo necessario per tornare ad essere il nostro bomber. Giochera dal 1’? Vedremo perché sono tanti i giocatori che vogliono giocare. Dovremo dosare le forze. Abbiamo giocato 48 ore fa e ne avremo un’altra importante domenica. Sappiamo che il calendario ci ha prospettato queste partite, City e Milan nel giro di 4 giorni. Cercheremo di farle nel migliore dei modi»