Hanno Detto
De Vrij a Rai Sport: «A Monza dovevamo vincere. Noi come il Napoli l’anno scorso? DICO questo»
De Vrij ha parlato a Rai Sport, le dichiarazioni dell’olandese sul momento dei nerazzurri e il pareggio di Monza
De Vrij ha parlato così del pareggio di Monza dell’Inter, le sue dichiarazioni a Rai Sport.
PAREGGIO – «Noi in queste partite dovevamo vincere, il fatto di non esserci riusciti ci ha fatto restare male. C’è delusione anche stasera, dobbiamo migliorare, crescere e soprattutto prepararci sul fatto che le squadre difenderanno così, mettendosi tutti dietro a chiudere gli spazi. Abbiamo iniziato bene però non siamo riusciti a fare gol. Poi abbiamo abbassato i ritmi e abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi»
CALO ATTENZIONE – «No, non penso che ciò che si dice da fuori possa far calare la nostra attenzione o pressione. Siamo un gruppo unito e ogni giorno cerchiamo di migliorare e prepararci al massimo come abbiamo fatto anche questa settimana. Guardiamo le partite una alla volta, ci lasciamo questa alle spalle e guardiamo alla prossima»
CHAMPIONS – «Arrivano gare molto importanti. Ma come dicevo guardiamo una partita per volta, da adesso ci concentriamo sul City. Vogliamo cominciare bene questa nuova Champions»
HAALAND – «Non penso che dobbiamo parlare dei singoli. Lui ovviamente lo conosciamo tutti, sta bene, ha già fatto tanti gol, ma noi dobbiamo difendere da squadra perché hanno tutti giocatori forti»
RISCHI – «Abbiamo avuto possesso, abbiamo pure avuto un buon approccio come dicevo, poi se fai gol diventa tutto più facile come nella gara dell’anno scorso che abbiamo fatto subito due gol e poi vinci alla fine 5-1. Oggi non fai gol, abbassi il ritmo, fatichi a trovare spazi e creare occasioni, ma anche loro non hanno creato tantissimo…»