Rabiot Inter, la RIVELAZIONE: «Non lo voleva NESSUNO»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rabiot Inter, la RIVELAZIONE spiazza tutti: «In Europa non lo voleva NESSUNO, si è tagliato l’ingaggio!»

Pubblicato

su

Rabiot Inter, la RIVELAZIONE spiazza tutti: «In Europa non lo voleva NESSUNO, si è tagliato l’ingaggio!». Il punto sul francese

Daniel Riolo, opinionista di RMC Sport, ha parlato del trasferimento di Adrien Rabiot al Marsiglia a parametro zero: il centrocampista ex Juve era stato accostato anche al calciomercato Inter.

RABIOT AL MARSIGLIA – «Quello che sta succedendo al Marsiglia è davvero incredibile. Convincere Rabiot a tagliarsi quasi la metà d’ingaggio per venire a giocare al Marsiglia è un qualcosa di potente. Quello che ha fatto Benatia dal suo arrivo è davvero incredibile. Viene soprattutto perché nessuno lo vuole. Se la gente va in estasi perché Rabiot viene al Marsiglia, fate attenzione». 

L’ESTATE DI RABIOT – «Nessuno lo voleva in Europa, si è tagliato la metà dello stipendio. Per me, il suo arrivo alla Juventus dopo aver lasciato il PSG (nel 2019, ndr) è coinciso con gli anni peggiori del club bianconero. È un centrocampista che ha pochissime qualità, a parte quelle tecniche». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano