Condò SICURO: «Italia? Vi svelo cos’è successo all’Europeo». C'ENTRA anche l’Inter
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò SICURO: «Italia? Vi svelo cos’è successo all’Europeo». C’ENTRA anche l’Inter

Pubblicato

su

Condò SICURO: «Italia? Vi svelo cos’è successo all’Europeo». Le parole del giornalista ai nostri microfoni

Intervistato in esclusiva per InterNews24, il giornalista Sky, Paolo Condò, ha raccontato dei retroscena sull’Europeo dell’Italia:

Può esserci anche lo ‘zampino’ dell’Inter a tal proposito? I nerazzurri possono aver staccato la spina dopo lo scudetto…

«Fallimento Europeo? L’Inter, per gli interessi della nazionale naturalmente, può aver vinto lo scudetto troppo presto. I suoi giocatori possono aver staccato la spina, ma umanamente è anche logico. Ora io non sono un preparatore atletico, ma si poteva fare in modo che potessero ripartire con un po’ più di riposo prima dell’Europeo ad esempio. Quando l’Italia ha fatto bene, ci siamo sempre sorpresi di quanto correvamo fin da giugno…questa volta non è accaduto».

CONTINUA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano