Condò CERTO: «Champions e Scudetto? Dall’Inter mi aspetto almeno…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò CERTO: «Champions e Scudetto? Dall’Inter mi aspetto almeno…»

Pubblicato

su

Condò CERTO: «Champions e Scudetto? Dall’Inter mi aspetto almeno…» Le parole dell’opinionista Sky Sport

Intervistato in esclusiva per InterNews24, il giornalista Sky, Paolo Condò, ha parlato dei possibili obiettivi nerazzurri per questa stagione:

Lautaro Martinez ha confessato la voglia del club di crescere ancora come collettivo. Come e dove può migliorare l’Inter oggi? 

«L’Inter due anni fa è arrivata in finale di Champions League e credo sia stato posto un po’ troppo l’accento sul fatto che aveva avuto un calendario favorevole. È chiaro che i sorteggi l’hanno aiutata, ma l’Inter quell’anno era certamente una delle quattro squadre più forti. L’anno scorso non mi sono mai nascosto, anzi con Inzaghi quando ci si vede ci pungoliamo amichevolmente (ride, ndr), secondo me l’Inter ha sacrificato un cammino più lungo in Champions League per lo scudetto. Parlo di turnover mirato ad avere sempre il massimo delle forze in campionato. Io quest’anno mi aspetto un Inter che miri a entrambi gli obiettivi con determinazione. 

Poi, dire che deve vincere la Champions assolutamente no. Però da una squadra come l’Inter di oggi, e parlo di ciclo, è evidente che le fondamenta di questa squadra sono state poste bene. Per me un’Inter che vince lo scudetto e arriva tra le prime quattro in Champions League può dire ‘Che grande stagione che abbiamo fatto’»

CONTINUA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano