Hanno Detto
Carlo Conti: «L’Inter non è l’unica favorita per lo scudetto»
Carlo Conti, noto presentatore Tv e tifoso della Fiorentina, ha parlato della corsa scudetto e del match tra i viola e l’Inter
Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, Carlo Conti ha parlato anche dell’Inter in merito alla corsa scudetto. Le parole del presentatore e tifoso della Fiorentina in vista del match di martedì tra viola e nerazzurri.
«E sarà tempo di telefonate e messaggi con i miei amici nerazzurri come Bonolis, Amadeus, Fiorello, Cattelan e il mio regista Pagnussat… Lo sfottò rispettoso mi piace, il calcio deve avere anche la leggerezza di campanilismo. Vediamo che succederà».
Corsa scudetto – «Inter squadra da battere? No, resta tra quelle da battere insieme a Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, quella squadra di Torino con le righe bianche e nere e il Milan di Pioli, tecnico che stimo infinitamente. Non dimentichiamoci che alla Fiorentina riuscì a gestire uno dei momenti più tristi e difficili che uno spogliatoio possa vivere, la scomparsa di Davide Astori, dimostrando di essere una grande persona».