Solet Inter, la mossa INASPETTATA del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Solet Inter, COLPO DI SCENA: la mossa INASPETTATA del difensore cambia il futuro!

Pubblicato

su

Solet Inter, COLPO DI SCENA: la mossa INASPETTATA del difensore cambia il futuro! Si avvicina il colpo a zero per i nerazzurri?

Oumar Solet è da tempo nel mirino dei dirigenti del calciomercato Inter. Il difensore francese classe 2000 ha appena preso una forte decisione che cambierà inevitabilmente il proprio futuro.

Il suo contratto che lo legava al Salisburgo era in scadenza a giugno del 2025 ma, di comune accordo col club austriaco, il giocatore ha deciso di interrompere anticipatamente il contratto, diventato così fin da subito uno svincolato. A rivelarlo è Fabrizio Romano. Chissà che adesso i nerazzurri non possano farci un pensierino già nell’immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano