Lautaro RIVELA: «Prima del derby scudetto ho detto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro RIVELA: «Prima del derby scudetto ho detto una frase ai miei compagni. Lì ho capito che la seconda stella era vicina»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, rivela altri retroscena sulla scorsa stagione che ha portato alla vittoria dello scudetto

A margine dell’anteprima della proiezione del film ‘Inter, due stelle sul cuore‘, Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, si è espresso così ai microfoni di Radio 105.

QUANDO HO CAPITO CHE LA SECONDA STELLA ERA VICINA? – «Faccio un podio: prima nel prepartita del derby, quando siamo rientrati negli spogliatoi. È stato in quel momento che ho detto: ‘Stasera finisce’. Poi la vittoria contro la Juventus, che è stata fondamentale. Poi mi ricordo Firenze: siamo tornati da Riyadh dopo la vittoria nella Supercoppa, su un campo difficile, ed eravamo secondi in classifica. Tornare da un viaggio lungo magari era un motivo di stanchezza e rilassamento, ma non abbiamo fatto così. Perché siamo scesi in campo nella maniera corretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano