News
Oaktree Inter, la MISSIONE del fondo: fissato l’OBIETTIVO stagionale! Nessuno straniero l’ha MAI fatto in Europa
Oaktree Inter, la MISSIONE del fondo: fissato l’OBIETTIVO stagionale! Nessuno straniero l’ha MAI fatto in Europa. I dettagli
Il fondo Oaktree, al primo anno di gestione dell’Inter, fissa subito l’obiettivo stagionale: vuole vincere lo scudetto. Un successo che gli garantirebbe di stabilire un record assoluto per le proprietà straniere in Europa. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.
OAKTREE INTER, LA MISSIONE – «Là dove non sono arrivati l’emiro del Qatar e Abramovich, lo sceicco degli Emirati Arabi e gli americani di RedBird, può arrivare Oaktree: nei cinque principali tornei d’Europa nessuna proprietà straniera è riuscita a vincere il campionato al primo colpo e il fondo californiano che si è messo al timone dell’Inter ha un’occasione d’oro. A fornire l’assist è una squadra che ha preparato il terreno poco prima che Oaktree si insediasse in viale della Liberazione, e il mercato mirato portato avanti dai dirigenti: lo scudetto della seconda stella ha fatto la storia, la conferma di Lautaro e compagni potrà scrivere un altro capitolo, inedito nella storia del calcio italiano e continentale».