News
PAGELLE Israele Italia: i VOTI ai nerazzurri, protagonisti nella vittoria azzurra in Nations League
PAGELLE Israele Italia: i VOTI ai nerazzurri, protagonisti nella vittoria azzurra in Nations League nella seconda gara del girone
L’Italia batte 2-1 lsraele sul campo neutro di Budaspet e consolida la vetta del Girone 2, Lega A di Nations League. Ecco i voti alle prestazioni dei giocatori dell‘Inter:
Bastoni 6.5: si fa sempre trovare in mezzo al campo con i movimenti richiesti da Spalletti, e comanda la difesa con solidità. Qualche incursione alla Calafiori per il centrale in mezzo al campo
Frattesi: 8: Un po’ in ombra nei primi 30 minuti, con tanti inserimenti non premiati. Alla prima palla buona non perdona. Nel secondo tempo si muove sempre ed è decisivo anche nel raddoppio azzurro con Kean. Pallone intercettato e recuperato che da via alla rete che chiude la partita.
Dimarco 7.5: Fin dal primo minuto il più attivo della Nazionale. Scorribande sulla sinistra, conclusioni provate e tanta imprevedibilità. Disegna un cioccolatino per il compagno di squadra. Nel secondo tempo rimane sempre nel vivo nel gioco.