Hanno Detto
Sabatini STREGATO dall’Inter: «Che osmosi tra squadra e tifosi a San Siro! Ha qualcosa in più sulla Juve, vi svelo quel retroscena su Rabiot»
Il dirigente sportivo Walter Sabatini ha fatto una panoramica relativa alla corsa scudetto in Serie A tra la Juve e l’Inter
Intervistato da Tuttosport, Walter Sabatini ha detto la sua sulla Juve, sulla situazione legata ad Adrien Rabiot e sulla lotta scudetto con l’Inter.
RABIOT SVINCOLATO – «La risposta la dà la Juventus, che ha dirottato gli investimenti altrove e il campo le sta dando ragione. Parliamo di un calciatore che a me piace molto: lo volevo portare a Roma. Era fatta, quando era a fine contratto con il Psg, poi ho avuto un litigio con la mamma e la cosa saltò. Certo, se un giocatore come lui non trova squadra significa che qualcosa nel calciomercato sta cambiando: sono situazioni estreme poco prevedibili. Sono segnali di cambiamento nella mentalità dei dirigenti e forse anche dei tifosi».
CORSA SCUDETTO – «L’Inter ha qualcosa in più onestamente: lo spartito è quello e San Siro ha una fede incrollabile. C’è osmosi tra squadra e tifosi, non è poco. Però la Juventus ha ridotto il gap e si è avvicinata».
L’INTERVISTA COMPLETA A SABATINI.