News
Barella Inter, che SORPRESA ad Appiano Gentile: la DECISIONE del centrocampista SPIAZZA tutti e fa felice Inzaghi
Barella Inter, che SORPRESA ad Appiano Gentile: la DECISIONE del centrocampista SPIAZZA tutti e fa felice Inzaghi. Cos’ha fatto
Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi da Appiano Gentile relative alle condizioni di Nicolò Barella il quale non vede l’ora di tornare a mettersi a disposizione dell’Inter dopo l’intervento al naso a cui si è sottoposto nei giorni scorsi. Oggi è l’ultimo giorno di riposo concesso dal tecnico alla squadra e alla Pinetina era atteso il solo Tomas Palacios per continuare il suo percorso di adattamento e di recupero della forma fisica.
Invece, come fa sapere la Gazzetta dello Sport, ci sarà anche Nicolò. La mezzala di origini sarde ha deciso di anticipare i tempi del suo rientro per gli allenamenti, che inizialmente era previsto per domani assieme al resto del gruppo squadra. Una doppia notizia positiva per Inzaghi: il calciatore è totalmente recuperato dopo l’operazione e non sta più nella pelle per le prossime sfide. Non solo il Monza di domenica sera, ma soprattutto le supersfide a stretto giro contro il Manchester City e contro il Milan.