Koeman sgrida De Ligt: l'errore poteva costare caro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koeman SGRIDA un ex rivale dell’Inter: «Ha fatto un errore importante»

Pubblicato

su

Koeman non è del tutto soddisfatto della prova fornita dall’Olanda: l’allenatore soprattutto ha criticato uno dei suoi giocatori

Koeman ai microfoni di Nos ha commentato la sfida vinta dall’Olanda contro la Bosnia. Questo il pensiero sul match e su De Ligt, avversario dell’Inter in più occasioni.

SULLA PARTITA – «Abbiamo giocato molto bene in possesso palla. Molto fresco, veloce, siamo stati bravi a trovare i giocatori tra le righe. Abbiamo fatto una buona fase, soprattutto dopo l’intervallo, ma poi la partita deve finire. Se concedi due gol, li porti con te. Sul 3-2 si vedeva anche qualche dubbio nella squadra, mentre non era necessario se si guardavano le proporzioni. Segnano due gol da pochissimo».

SU DE LIGT – «Si rende anche conto di essere nella posizione sbagliata. Questo non dovrebbe accadere, ma gli errori fanno parte del calcio. Penso che sia ingiusto attribuirne una grande importanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano