Bastoni, che REGALO di Spalletti a Inzaghi! Nuova POSIZIONE?
Connettiti con noi

News

Bastoni, che REGALO di Spalletti a Inzaghi! Nuova POSIZIONE in campo anche all’Inter?

Pubblicato

su

Bastoni, che REGALO di Spalletti a Inzaghi! Nuova POSIZIONE in campo anche all’Inter? La sua prova in Francia Italia

Francia Italia di ieri ha dato più di una buona notizia a Simone Inzaghi e all’Inter. Non soltanto le ottime prestazioni condite dai gol di Dimarco e Frattesi, ma anche Bastoni si è disimpegnato alla grande, guidando la difesa in un “quasi insolito” ruolo da centrale della difesa a 3. Di certo è una posizione che al momento pare poterne limitare le sue qualità di accompagnamento all’azione, sovrapposizione sull’esterno sinistro e cross per i compagni: tuttavia Spalletti ha fornito un regalo al tecnico nerazzurro facendogli scoprire, semmai ce ne fosse bisogno, come il difensore azzurro possa essere impiegato all’occorrenza anche al posto di Acerbi e de Vrij. Anche il Corriere dello Sport promuove la sua prova, dandogli un 7 in pagella.

BASTONI 7 – «Regge la difesa, visto che Calafiori si stacca spesso e Di Lorenzo fatica. Come al solito, non si tira indietro, tiene la zolla e gli avversari, anche mettendoci il fisico. Da quella parte non si passa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano