Politano sorpreso dai cambiamenti dell'ex Inter Conte
Connettiti con noi

Hanno Detto

Politano SORPRESO sull’ex Inter Conte: «L’ho trovato cambiato ma sempre motivato»

Pubblicato

su

Politano ha analizzato il lavoro di Conte facendo un confronto su quando era il suo allenatore all’Inter ed ora invece che lo ha ritrovato al Napoli

Politano, ai microfoni di Radio CRC, ha parlato del rapporto con gli ex Inter Conte e Lukaku ora insieme a lui al Napoli.

SU CONTE – «Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi all’Inter, l’ho visto motivato e pronto a lavorare. Abbiamo cambiato il modo di lavorare a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1: la tattica è cambiata ma non l’intensità degli allenamenti».

SU LUKAKU – «Lukaku è un ragazzo fantastico, in una squadra è sempre meglio averlo. Sono contento di averlo ritrovato, porta entusiasmo e personalità. La sua carriera parla da sola. Come si cambia con Lukaku? Romelu è un punto di riferimento, protegge palla e fa salire la squadra: a campo aperto è un animale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano