Frattesi Inter, l'ELOGIO di Angelozzi: «Giocatore molto forte, spero che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frattesi Inter, l’ELOGIO di Angelozzi: «Giocatore molto forte, spero che…»

Pubblicato

su

Frattesi Inter, l’ELOGIO di Angelozzi: «Giocatore molto forte, spero che…» Le parole dell’attuale ds del Frosinone

Intervistato a Sky Sport, il ds del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato dei tanti talenti portati in Serie A da lui stesso, citando anche il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi:

PAROLE- «Brescianini è stato trascurato dai grandi club, soprattutto dal Milan. In estate avevo detto che sarebbe arrivato in Nazionale, qualche mio collega rideva… Secondo me, Spalletti lo convocherà sempre perché può fare quattro ruoli. In Nazionale c’è pure un altro ragazzo che ho comprato quando aveva 18 anni che si chiama Davide Frattesi, è molto forte. Poi manca Scamacca, un altro ragazzo che ho portato a Sassuolo. Insomma, qualcosa qui a Frosinone siamo capaci di farlo. Io spero che questi ragazzi si affermino e diano grande soddisfazioni agli italiani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano