Mercato Inter, quei 6 RINNOVI possono aspettare!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, quei 6 RINNOVI possono aspettare! PRIORITÀ a quel giocatore: il punto

Pubblicato

su

Mercato Inter, quei 6 RINNOVI possono aspettare! PRIORITÀ a quel giocatore: il punto sui piani dei nerazzurri

Gli uomini del mercato Inter devono risolvere alcune questioni contrattuali legate ai calciatori in scadenza di contratto: in totale sono 7 i giocatori in scadenza nel 2025, ma fra di essi la priorità della dirigenza è quella di estendere il contratto al solo Denzel Dumfries, per evitare di perderlo a parametro zero. Questo il punto fatto da Tuttosport.

IL PUNTO SUI RINNOVI – «Dopo aver blindato allenatore, capitano e vice, ovvero Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, l’Inter è pronta a mettere nero su bianco un altro rinnovo, quello di Denzel Dumfries. L’olandese – 28 anni e una valutazione di mercato fra i 25 e i 30 milioni – è l’unico giocatore col contratto in scadenza nel 2025 a cui il club intende rinnovare subito il contratto (gli altri sono Acerbi, De Vrij, Darmian, Arnautovic, Correa e Di Gennaro, tutti over 30)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano