Lautaro Correa, feeling in campo e fuori: Inzaghi lancia il tango argentino - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lautaro Correa, feeling in campo e fuori: Inzaghi lancia il tango argentino

Pubblicato

su

Oggi contro il Bologna Inzaghi lancerà per la prima volta il tango argentino Joaquin Correa e Lautaro Martinez

I tifosi nerazzurri non vedono l’ora di assistere per la prima volta alla coppia d’attacco argentina Joaquin Correa-Lautaro Martinez. Oggi Inzaghi li schiererà titolari contro il Bologna, sperando che il feeling tra i due possa scardinare la difesa del Bologna.

Come spiega Il Corriere dello Sport, tra Correa e Lautaro c’è un gran feeling dentro e fuori dal campo. I due speravano di diventare compagni anche nel club, oltre che in nazionale. Per il Tucu cambierà il modo di giocare visto che nelle prime uscite al suo fianco aveva Dzeko. Stavolta, invece, tutto lascia credere che ci sarà Lautaro. Evidentemente le cose cambiano. Perché il bosniaco è un tipo di prima punta e il “Toro” è un altro. Il primo ama accorciare, abbassarsi per ricevere il pallone e partecipare alla manovra. Il secondo, invece, pur sapendo agire spalle alla porta, deve dare maggiore profondità, proporsi per il passaggio senza palla. Correa, evidentemente, è un altro tipo di attaccante. Ha il fisico da corazziere con i suoi 188 centimetri, ma ha doti tecniche per puntare l’uomo e andare via. Ecco perché ama ricevere il pallone tra i piedi e poi, eventualmente, andare in fuga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano