Cassano DURISSIMO con Inzaghi: «All'Inter tanti disastri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano DURISSIMO con Inzaghi: «All’Inter un anno e mezzo di disastri, non ha migliorato NESSUNO! Marotta aveva già CHIAMATO Allegri e lui era a casa. Su Barella…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, commenta il successo dei nerazzurri sull’Atalanta ma continua a criticare Inzaghi

Nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol su Twitch, Antonio Cassano ha continuato nella sua linea dura nei confronti di Simone Inzaghi e dell’Inter, criticando il tecnico nerazzurro nonostante la vittoria nello scorso turno di campionato contro l’Atalanta.

SU INTER ATALANTA – «L’Inter ha vinto, sì, ma all’Atalanta mancavano 12 giocatori. Parto dalla partita: i primi 20 minuti si è incanalata in favore dell’Inter, ma con tutti l’Atalanta gioca in maniera diversa. Non voglio dare un alibi, ma è così».

INZAGHI NON HA MIGLIORATO NESSUNO – «Mi ricordo che fino ad un anno fa, prima della Champions League, l’Inter stava mandando via Inzaghi. Col Porto non va avanti meritatamente, Onana fa due parate clamorose, col Milan è andata avanti meritatamente e poi perde con il City in finale. Ha vinto lo scudetto meritatamente ma secondo me in questa squadra non è migliorato nessuno. Se non Lautaro e Thuram. Gli altri giocatori vanno in Europa e fanno una fatica immane. Calhanoglu è fortissimo, mi piace da impazzire ma l’Inter non me la puoi paragonare al City. Barella non dà niente, in Italia va bene ma non fa la differenza. Zielinski è un’altra roba»

MAROTTA AVEVA CHIAMATO ALLEGRI – «In Italia giocano bene. Ma Inzaghi nel primo anno e mezzo ha fatto un disastro. Poi è diventato un fenomeno, ha vinto meritatamente il campionato. Marotta aveva già chiamato Allegri e lui era già a casa. Poi da marzo in poi ha lavorato e da quello che mi dicono Inzaghi continua a fare poco e niente, continua a fare quello che faceva Conte. Non è Inzaghi che migliora i giocatori, ma viene comunque visto bene dalla stampa. L’unico che migliora i giocatori è Gasperini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano