Hanno Detto
INTER senti SPYCHER: « Calciatori inadeguati, difficile essere pronti ogni tre giorni»
Inter, la Champions League è alle porte, ed è arrivato il momento di dare un’occhiata alle Eurorivali: Young Boys in netta difficoltà
L’inizio della nuova Champions League è ormai alle porte, e per l’Inter è il momento di dare un’occhiata alle Eurorivali. Tra queste figura anche lo Young Boys, che sta attraversando un periodo di crisi nera, ritrovandosi addirittura all’ultimo posto in campionato.
Le parole del Chief Sports Officer del Club Christoph Spycher ai microfoni della SRF: «Tutti i giocatori sono inadeguati!. Steve von Bergen e Patrick Rahmen sin qui hanno fatto un ottimo lavoro, ma la cosa più difficile per un atleta è essere mentalmente pronto ogni tre o quattro giorni. Tutti devono migliorare su questo punto. E i nostri giocatori che sono abituati a giocare a ritmi serrati devono aprire la strada. Al centro Filip Ugrinic e Cheikh Niasse hanno il potenziale per un massimo campionato, Lauper ha vinto tanti titoli e ha esperienza in Champions League. Loro e i nazionali devono ora aprire la strada e inviare segnali»