Hanno Detto
Gosens RIVELA: «Il mio ambientamento qui facilitato dai miei anni all’Inter con Inzaghi, sono alla Fiorentina per aiutare»
L’esterno della Fiorentina, Robin Gosens, in gol all’esordio contro il Monza, ha fatto riferimento al suo passato all’Inter e all’Atalanta
Intervistato da Dazn al termine di Fiorentina Monza, gara pareggiata dai viola proprio grazie ad un suo gol all’esordio con la nuova maglia, Robin Gosens ha parlato così facendo riferimento al suo inserimento immediato negli schemi di Palladino, favorito dai suoi anni all’Inter con Inzaghi e all’Atalanta con Gasperini.
EMOZIONI E PASSATO ALL’INTER E ALL’ATALANTA – «Aver fatto gol oggi è una bellissima sensazione. Sono qui per aiutare la squadra ma volevo vincere, quindi sono contento, ma sarebbe stata meglio la vittoria. Cosa ha chiesto Palladino? Mi ha chiesto di fare le cose che sono abituato a fare. Ho lavorato con Gasperini e Inzaghi che hanno un’idea simile, quindi l’adattamento è più facile. Sono contento di aver fatto la mia partita».
SULLA FIORENTINA – «Questo gruppo è molto forte, ovviamente sono arrivati tanti giocatori nuovi e c’è bisogno di tempo per l’adattamento, però secondo me oggi si è visto lo spirito di questa squadra, perché se vai sotto due a zero non è mai facile ribaltare la partita. Lo spirito è quello giusto, ora dobbiamo lavorare ancora meglio. Abbiamo due settimane per preparare la prossima partita, puntiamo in alto».