Palacios Inter, Salas: «Pochi al mondo sono come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palacios Inter, Salas non ha dubbi: «Pochi al mondo sono come lui. Cercato da numerosi club ma siamo orgogliosi della sua scelta»

Pubblicato

su

Palacios Inter, Maxi Salas riserva parole al miele per l’ex calciatore di Talleres ed Independiente Rivadavia. Il nuovo acquisto cercato da tanti club

Tomas Palacios è il colpo ad effetto degli ultimi giorni di calciomercato dell’Inter, il difensore chiesto e ottenuto da Inzaghi. Maxi Salas, responsabile della divisione formativa del Talleres non ha dubbi e rivela ad “FcInterNews”:

«Parliamo di un ragazzo eccellente, con valori. Rispettoso, umile, responsabile e molto professionale. Tutto questo è fondamentale e infatti poi lo si è visto nello sviluppo della sua carriera. Ha una mentalità forte, è convinto di quello che fa, sa di essere un calciatore dall’alto rendimento. Sì, può diventare un top nel suo ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano